IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, degrado nelle aree gioco per bambini: oltre 500 firme per la petizione online

Lettera per chiedere incontro con il sindaco Ilaria Caprioglio: "Interventi immediati"

Più informazioni su

Savona. “A nome delle oltre 500 persone che hanno firmato la petizione online per chiederLe un atto concreto per la manutenzione delle aree gioco dei bambini nel Comune di Savona, Le chiediamo un incontro per avere informazioni circa le decisioni che il Comune vuole prendere in merito”.

La firma della lettera inviata al sindaco Ilaria Caprioglio è del pedagogista Gabriele Lugaro e della psicologa infantile Enrica Spotorno.

lettera aree gioco savona

Dopo il successo dell’iniziativa online e la raccolta firme, ecco la lettera ufficiale inviata la primo cittadino savonese “visto lo stato di abbandono in cui versano le aree gioco per bambini nella città di Savona”.

“Confidiamo in un pronto intervento di manutenzione e rifacimento delle stesse e in un incontro chiarificatore in merito a tale situazione di incuria e inedia” concludono i sottoscrittori della lettera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.