Nuova realtà

Asd Savona Calcio, costituita la società: Enzo Grenno è il presidente

I componenti del direttivo sono undici

grenno

Savona. Un nuovo Savona, in tutto e per tutto, tranne nel ruolo del presidente. L’Asd Savona Calcio, infatti, sarà presieduta da Enzo Grenno (nella foto), che a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta fu il numero uno della società biancoblù.

Per il resto, i legami con il passato sono stati tutti tagliati e la nuova società calcistica, che si è appena costituita, non presenta nel consiglio direttivo nomi che hanno avuto a che fare con le precedenti gestioni.

I soci sono undici. Oltre a Grenno, l’organigramma societario vede Simone Marinelli nel ruolo di vicepresidente, Pietro Arcuri direttore sportivo, Antonio D’Ambrosio segretario e tesoriere, Andrea Antibo, Daniele Guatti, Fabio Maddalena, Umberto Maddalena, Matteo Marenco, Leonardo Mordeglia, Luca Oddone consiglieri.

L’allenatore della prima squadra sarà Cristian Cattardico. Il Savona Calcio si iscriverà al campionato di Seconda Categoria; non è da escludere la possibilità di un inserimento nell’organico di Prima Categoria, dato che il sodalizio biancoblù presenterà domanda di ripescaggio.

L’Asd Savona Calcio non potrà disporre del Bacigalupo. Si allenerà al Briano del Santuario e disputerà le partite casalinghe, probabilmente, al Chittolina di Vado Ligure.

La società savonese avrà anche un settore giovanile, seppur limitato a due sole leve: Giovanissimi 2007 ed Esordienti 2008, allenati rispettivamente da Domenico Sirtori e Maurizio Renda.

leggi anche
Legino Vs Bragno
Stagione 2020/2021
Asd Savona Calcio, l’allenatore sarà Cristian Cattardico

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.