IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, vicenda di droga si conclude con l’arresto di un 50enne

Operazione messa in atto dai poliziotti della Squadra Mobile

Savona. Un nuovo arresto, legato al mondo della droga, a Savona, dove a finire in manette, questa volta, è stato un cittadino italiano con numerosi precedenti.

L’operazione è scatta ieri (9 luglio), con i poliziotti della Squadra Mobile che hanno tratto in arresto un cinquantenne, in esecuzione a una misura di sicurezza detentiva emessa dalla Procura della Repubblica di Genova.

Diversi gli episodi, anche degli anni passati, a lui collegati tra cui anche la cessione di hashish ad un minore, la presenza nella sua abitazione di stupefacenti, bilancino e materiale da confezionamento, ma anche maltrattamenti in famiglia

Dopo una lunga fase di monitoraggio, l’Autorità Giudiziaria ha disposto che l’uomo, che si trovava già in regime di libertà vigilata (dal 2018), dovrà permanere per un anno in una Casa Lavoro, per una vicenda di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.