Al fianco dei cittadini

Alassio, il servizio serale della Polizia Municipale proseguirà tutta l’estate

Galtieri: "Impegno per il contrasto a violazioni che non possiamo tollerare"

Polizia Municipale Alassio

Alassio. Già partito nel fine settimana, proseguirà a giugno e settembre nei weekend e a luglio e agosto tutte le sere il terzo turno di servizio della Polizia Municipale. Dalle 19:30 all’1:30 le pattuglie del comando alassino saranno operative infatti nelle zone più centrali della città.

“È un’iniziativa che prende il via con l’avvio della bella stagione ogni anno per la tutela dell’ordine pubblico e del decoro urbano e la lotta al commercio abusivo – spiega il comandante Francesco Parrella – Quest’anno accanto ai servizi abituali sono stati aggiunti quelli relativi al rispetto della normativa anticontagio ancora in corso: l’utilizzo delle mascherine ove previsto e necessario, le verifiche dell’applicazione della disciplina cui devono adeguarsi le attività commerciali e quelle di ristorazione e somministrazione aperte e naturalmente il rispetto del distanziamento sociale”.

“Un impegno articolato, partito inizialmente per il contrasto al commercio abusivo, un problema tanto del litorale in orario diurno quanto delle zone del passeggio nelle ore serali, insieme agli episodi di vandalismi e violazioni del decoro urbano che non possiamo tollerare”, aggiunge il vicesindaco Angelo Galtieri.

“Anche in questo caso stiamo parlando di un servizio che ci vede operare in stretta collaborazione con le altre forze di polizia presenti sul territorio”, conclude Parrella.

leggi anche
Budello Alassio
Fino al 14 luglio
Ordinanza ad Alassio: obbligo di mascherina nel Budello
alassio autunno spiagge
Indicazioni
Spiagge libere ad Alassio, ecco le linee guida
Alassio polizia locale municipale
Bilancio
Alassio, estate di super lavoro per la Polizia Municipale: il bilancio (provvisorio) degli interventi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.