Albenga. Calano le donazioni di sangue in tutta Italia ed anche in Liguria. E l’Avis di Albenga lancia un appello a tutti i donatori.
Di seguito il testo: “In un momento particolare come quello che si sta vivendo, Avis aumenta ed incrementa il servizio con grande senso di responsabilità, ma sempre nel rispetto di tutte le cautele necessarie e seguendo le disposizioni previste dal Dpcm”.
“In particolare si ricorda che: il percorso della donazione è protetto e sicuro, vengono prese tutte le precauzioni anti Covid-19; quale ulteriore garanzia si invita a prenotare la donazione concordando telefonicamente orari e modalità in modo da garantire la sicurezza di tutti”.
Il presidente dell’Avis di Albenga Giovanni Patuzzo ha aggiunto: “Donare è importante, specie in un momento come questo e lo è ancora più farlo in modo sicuro. Per questo abbiamo deciso di ampliare i nostri orari e vogliamo informare tutti che sarà possibile prenotare la donazione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 telefonando al numero 0182.562249. Saremo lieti di prendere gli appuntamenti per la donazione e fornire tutte le informazioni e spiegazioni che ci verranno richieste”.