IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, mercoledì al Carrefour raccolta di cibo per i cani di Cenesi foto

Iniziativa del supermercato per sostenere il canile

Più informazioni su

Alassio. Mercoledì 29 gennaio, presso il supermercato Carrefour di Alassio, si svolgerà una raccolta di cibo e coperto per gli ospiti del canile di Cenesi. Ad organizzarlo gli stessi dipendenti e manager del negozio, che hanno deciso di dare vita a questo evento per dare una mano al canile.

“I clienti potranno sia portare cibo da casa sia acquistarlo qui in negozio – racconta Simona, una delle organizzatrici – vicino alle casse allestiremo un’area con dei carrelli e un grosso tavolo per raccogliere tutte le donazioni”.

Il materiale verrà poi portato al canile: “Al momento abbiamo a disposizione tre automobili – spiega Simona – speriamo siano sufficienti, perché stiamo ricevendo molti feedback entusiasti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.