Primo step

Fareambiente Savona, esame positivo per le prime quattro Guardie Ambientali Zoofile

In arrivo altre aspiranti guardie sulla Provincia savonese

[Laboratorio Verde Fareambiente Savona]  Esame positivo, in arrivo altre aspiranti Guardie Ambientali Zoofile sulla Provincia Savonese

Finale Ligure. Si è tenuto ieri mattina, presso il Laboratorio Verde Fareambiente Savona con sede a Finale Ligure, l’esame per il conseguimento del titolo di “Aspirante Guarda Ambientale Zoofila” che ha visto impegnate quattro persone, al termine di un corso fatto di lezioni teoriche e pratiche.

Tra esami scritti, orali e una prova di compilazione verbali, gli aspiranti sono giunti al termine ottenendo la degna promozione. Ora sosterranno le pratiche burocratiche per poi giurare davanti Prefetto di Savona per l’ottenimento del titolo prefettizio di Guardie Zoofile sulla Provincia di Savona.

Il responsabile regionale di Fareambiente Liguria, unitamente al responsabile provinciale di Fareambiente Savona, che hanno supervisionato la sessione d’esame, “elogiano e augurano alle aspiranti guardie un buon inizio di operatività alla salvaguardia degli animali e dell’ambiente”.

leggi anche
guardie zoofile Fareambiente
Bilancio
Animali e ambiente, un 2020 proficuo per le guardie di Fareambiente Savona

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.