IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccia a Savona insieme al fratello e a un terzo complice: arrestati dai carabinieri

Continua l’offensiva dei carabinieri sul fronte dello spaccio di stupefacenti

Savona. Operava nella città della Torretta con la complicità del fratello e di un connazionale il 25enne albanese, B.L., arrestato ieri pomeriggio dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Savona perché ritenuto responsabile di reati in materia di stupefacenti.

Il giovane, senza fissa dimora, è finito nel mirino dei militari dopo l’arresto dei due complici, avvenuto due giorni fa. Gli inquirenti hanno effettuato numerosi accertamenti volti a raccogliere ogni prova utile a confermare la sua attività illegale, che si concentrava in particolare nel periodo compreso tra luglio e la fine di settembre.

Alla fine dell’attività investigativa i carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’albanese, che nel frattempo si stava dirigendo verso il suo paese di origine.

Ora il 25enne si trova detenuto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.