L'intervista

Savona-Bra, Fabrizio Daidola: “Diamo continuità al nostro buon momento” fotogallery risultati

L'allenatore della squadra giallorossa commenta il successo ai danni degli Striscioni

Vado Ligure. Sette punti nelle ultime tre partite. Il successo al Chittolina, 2 a 1 ai danni del Savona, ha confermato come il Bra sia una squadra in ripresa.

L’allenatore Fabrizio Daidola commenta: “Era una partita per noi fondamentale, lo sapevamo. Siamo in un buon momento, anche a Sanremo avevamo fatto una buona gara perdendo immeritatamente, quindi diamo continuità e oggi abbiamo fatto tre punti molto importanti per cercare di riavvicinarci al gruppone di coda“.

Sei sconfitte nelle prime sei partite avevano relegato i giallorossi solitari sul fondo della graduatoria. Ora sono terzultimi, dato che hanno scavalcato Lavagnese e Vado. “Guarderei avanti con fiducia senza pensare a quello che è stato dietro, perché quelle sei partite le abbiamo già sviscerate in tutte le maniere – spiega il tecnico piemontese -. Spero che la squadra abbia trovato la condizione mentale e psicologica di voglia di fare la gara. Nelle ultime quattro partite si è vista, quindi dobbiamo archiviare questo risultato con grande soddisfazione perché tra pochi giorni abbiamo il derby a Fossano con una squadra in ottima salute e sta molto bene. Quindi c’è grande soddisfazione, ma subito la testa al derby“.

leggi anche
Savona vs Bra
Recupero
Calcio, Serie D: Savona in caduta libera, sconfitto anche dal Bra (1-2)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.