IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale Ligure, scontro tra un’auto e uno scooter in via Brunenghi: un ferito fotogallery

Sul posto sono intervenute l'automedica di Savona Soccorso e la croce verde di Finalborgo

Finale Ligure. E’ stato trasportato in codice giallo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure il conducente dello scooter che, questo pomeriggio, è andato ad impattare contro un’auto a Finale Ligure.

L’incidente si è verificato intorno alle 15.45 all’incrocio tra corso Mazzini e via Brunenghi. Sul posto sono intervenute l’automedica di Savona Soccorso e la croce verde di Finalborgo.

Ad avere la peggio è stato il guidatore del mezzo a due ruote, un ventenne, che nell’impatto è caduto a terra riportando la sospetta frattura del bacino e altri traumi e ferite sul resto del corpo.

Sul posto anche la polizia locale per i rilievi e gli accertamenti del caso: sarà l’analisi delle telecamere a stabilire le responsabilità dello scontro tra i due mezzi.

Secondo quanto ricostruito, l’auto stava procedendo da ponente verso levante; al momento di svoltare verso via Brunenghi è stata impattata dallo scooter, che proveniva dalla direzione opposta, con il guidatore caduto a terra dopo l’urto con la vettura.

Il sinistro stradale ha provocato qualche ripercussione alla viabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.