IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, cede cocaina ma viene sorpreso dalla polizia locale: arrestato dopo inseguimento da film

In manette un 29enne marocchino, clandestino sul territorio e già noto nell'ambiente dello spaccio 

Ceriale. Viene sorpreso a cedere droga e si da alla fuga a piedi, ma viene preso dopo un inseguimento da film. È successo quest’oggi, a Ceriale.

L’episodio è accaduto intorno alle 12,30 e ha visto protagonista, in negativo, un 29enne marocchino, E.H., già noto nell’ambiente dello spaccio di sostanze stupefacenti, domiciliato a Ceriale senza fissa dimora.

Il pusher è stato colto in flagranza di reato mentre cedeva una dose di cocaina ad un cittadino italiano. Alla vista degli agenti lo spacciatore si è dato alla fuga e ne è scaturito un inseguimento per il quartiere di via Concordia, con intervento in supporto di  altre pattuglie della polizia locale.

Una volta ammantato, è stato condotto presso le camere di sicurezza del comando di polizia locale cerialese e domani sarà condotto presso il Tribunale di Savona per il rito direttissimo. A seguito degli accertamenti sono state rinvenute altre due dosi di cocaina già pronte per la vendita e denaro proveniente dall’attività di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.