IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Teatro Brancaccio di Roma Toti lancia “L’Italia in crescita”: folta delegazione savonese a seguirlo fotogallery

Quasi 1500 persone per la convetion organizzata dal governatore della Liguria: presenti Vaccarezza, Olivieri, Ciangherotti, Pignocca ed altri amministratori locali

Roma. C’è anche una folta delegazione savonese tra le 1450 persone che sono state accreditate oggi al teatro Brancaccio di Roma dove è iniziata la convention “L’Italia in Crescita”, organizzata dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

I volti del Brancaccio per Toti

Tra i parlamentari, sindaci e amministratori locali, assessori e consiglieri regionali in arrivo da tutta Italia, dalla nostra provincia sono arrivati il vicesindaco di Carcare Franco Bologna, il sindaco di Cengio Francesco Dotta, il sindaco di Bormida Daniele Galliano, il presidente della provincia Pierangelo Olivieri, il coordinatore provinciale di Forza Italia Santiago Vacca, il sindaco di Borghetto Giancarlo Canepa, il consigliere provinciale e comunale Eraldo Ciangherotti, il consigliere provinciale Luana Isella, il sindaco di Loano Luigi Pignocca, ed anche il capogruppo regionale di Forza Italia Angelo Vaccarezza e gli assessori regionali Ilaria Cavo, Marco Scajola, Giacomo Raul Giampedrone.

La convention è iniziata con il video “Sono al Brancaccio perché” con un videomessaggio di molte delle persone oggi presenti che, con l’hastag #cambiamoinsieme, hanno spiegato perché hanno scelto di essere presenti e sostenere Giovanni Toti.

È poi salito sul palco Enzo Risso di SWG che ha fatto un’analisi politica sulla situazione attuale italiana. Hanno poi preso la parola quattro donne, amministratrici locali: Federica De Benedetto, consigliera comunale a Lecce, Giulia Marchionni, consigliere del Comune di Pesaro, Marika Padula, assessore del Comune di Potenza e Cristina Ponzanelli, sindaco di Sarzana. Poi ha preso la parola il presidente della Liguria Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.