Ricordo

Toirano ricorda Giorgio Donaggio: cerimonia di consegna di 3 defibrillatori fotogallery

Iniziativa voluta dalla famiglia, con il patrocinio del Comune e della Croce Rossa

donaggio defibrillatori

Toirano. Tre defibrillatori, uno per l’impianto sportivo Rosario Greco di Toirano e altri due per la locale Croce Rossa: così è stato ricordato questa mattina con una cerimonia pubblica Giorgio Donaggio, scomparso all’età di 56 anni, una delle vittime del tragico crollo del ponte Morandi avvenuto il 14 agosto 2018.

L’iniziativa è stata voluta dalla famiglia Donaggio, con il patrocinio del Comune toiranese e della Croce Rossa Italiana: Giorgio era infatti uno stimato campione di trial. Non sono mancati infatti alla cerimonia i suoi amici del Motor Club di Albenga. La famiglia di Giorgio Donaggio ha voluto donare in suo ricordo tre defibrillatori.

Donaggio abitava ad Andora ed era il titolare della Donaggio Boat Service, lavorava nel porto di Andora dove era molto conosciuto.

A Donaggio è stata dedicata la terza edizione dell’Urban Trial di Varazze e la sua figura era stata ricordata anche nel Trial loanese. “Quello di questa mattina è stato un gesto bellissimo, nel segno della personalità di Giorgio…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.