IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Millesimo 2019, Aldo Picalli inaugura il point elettorale e presenta la sua squadra

Il candidato sindaco: "Siamo una lista veramente civica senza ingerenze di partito"

Più informazioni su

Millesimo. Inaugurato questa mattina in piazza Italia 15 il point elettorale della lista “Picalli sindaco”, con la presentazione del gruppo che correrà alle amministrative del 26 maggio.

“Una squadra totalmente civica – sottolinea il candidato sindaco Aldo Picalli – in cui i partiti non sono al comando ma siamo tutti cittadini che si mettono al servizio della comunità millesimese”.

Oltre al noto architetto Aldo Picalli, in lista ci sono Sandro Benearrivato, classe 1957, Emanuela Briatore, del ’76, Antonella Da Rold, ’65, Michele Fracchia del ’49, Francesco Garofano dell’87, Alessandra Garra, del ’70, Nicolò Carlo Goso, dell’88, Eros Levratto 1975, Marco Piacenza del ’72, Roberto Scarzella del ’76, Natasja Smits del ’71 e Alberto Torello del ’74.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.