IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Koncaverde Trail Running, una gara alla scoperta dei sentieri di Savona

Due le distanze tra cui scegliere: 20 chilometri oppure 10 chilometri

Savona. Domenica 14 aprile a Savona andrà in scena la prima edizione del Koncaverde Trail Running, evento organizzato dalla Konca Verde e dalla Polisportiva Quiliano Bike e patrocinato dal Comune di Savona.

La gara si svolgerà completamente sui sentieri che sono stati ripuliti negli ultimi anni e permetterà a tanti atleti e camminatori di scoprire bellezze del territorio poco conosciute.

La gara prevede due possibilità. Sarà possibile prendere parte al trail vero e proprio su due distanze, 20 chilometri oppure 10 chilometri, per agonisti con obbligo di certificato medico sportivo. In alternativa si potrà prendere parte al trail fun, corsa non competitiva aperta a tutti di 10 chilometri.

Maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità d’iscrizione si trovano sul sito www.koncaverde.it

koncaverde

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.