IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carabinieri, il maresciallo Zucca è il nuovo comandante della stazione di Finale

Il sindaco Frascherelli lo ha ricevuto in Comune: "Persona stimata e amata. È una bellissima notizia ed è un grande giorno per la nostra comunità"

Finale Ligure. Il maresciallo maggiore Angelo Zucca è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Finale Ligure. Questa mattina l’ufficiale è stato ricevuto in Comune dal sindaco Ugo Frascherelli che ha salutato la sua nomina alla presenza del comandante della compagnia di Albenga, il maggiore Sergio Pizziconi.

Zucca, classe 1967, sposato con tre figli, è originario della Sardegna, ma presta servizio nel savonese dal lontano 1990. Prima di approdare a Finale, nel 1996, ha girato diversi comandi continuando il suo percorso di crescita professionale.

Nella stazione finalese il maresciallo Zucca, un volto molto conosciuto e stimato da tutti i cittadini, è stato prima maresciallo in sottordine e poi, negli ultimi anni, vice comandante. Oggi, con la nomina a comandante, prosegue la sua brillante carriera nell’Arma.

“Con immenso piacere e commozione informo tutti i cittadini che il Maresciallo Angelo Zucca è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Finale Ligure. Persona stimata e amata. È una bellissima notizia ed è un grande giorno per la nostra comunità” il messaggio di saluto del sindaco Ugo Frascherelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.