Cambio al vertice

Carabinieri, il maresciallo Zucca è il nuovo comandante della stazione di Finale

Il sindaco Frascherelli lo ha ricevuto in Comune: "Persona stimata e amata. È una bellissima notizia ed è un grande giorno per la nostra comunità"

maresciallo zucca

Finale Ligure. Il maresciallo maggiore Angelo Zucca è il nuovo comandante della stazione carabinieri di Finale Ligure. Questa mattina l’ufficiale è stato ricevuto in Comune dal sindaco Ugo Frascherelli che ha salutato la sua nomina alla presenza del comandante della compagnia di Albenga, il maggiore Sergio Pizziconi.

Zucca, classe 1967, sposato con tre figli, è originario della Sardegna, ma presta servizio nel savonese dal lontano 1990. Prima di approdare a Finale, nel 1996, ha girato diversi comandi continuando il suo percorso di crescita professionale.

Nella stazione finalese il maresciallo Zucca, un volto molto conosciuto e stimato da tutti i cittadini, è stato prima maresciallo in sottordine e poi, negli ultimi anni, vice comandante. Oggi, con la nomina a comandante, prosegue la sua brillante carriera nell’Arma.

“Con immenso piacere e commozione informo tutti i cittadini che il Maresciallo Angelo Zucca è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Finale Ligure. Persona stimata e amata. È una bellissima notizia ed è un grande giorno per la nostra comunità” il messaggio di saluto del sindaco Ugo Frascherelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.