IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vadese, Tony Saltarelli: “Meritavamo di vincere, ma accettiamo il verdetto del campo” risultati

Il mister della Vadese vede la squadra in crescita continua

Vado Ligure“La squadra meritava di uscire vittoriosa dall’incontro odierno a Dego – afferma mister Tony Saltarelli – abbiamo giocato una grande prestazione, creando numerose azioni da goal, in quattro occasioni sono stati i legni della porta a negarci la gioa della rete e abbiamo fallito un penalty con Grabinski.

Al mister della Vadese non va giù il pareggio ottenuto a Dego:Abbiamo gettato al vento due punti che ci avrebbero permesso di rimanere in vetta alla classifica, siamo stati poco fortunati, ma anche poco cinici negli ultimi sedici metri”.

Ripartite dall’ottima interpretazione della gara, da parte dei tuoi giocatori e dalla striscia positiva di sei partite che vi ha portato a lottare per il primato…

“Sono molto soddisfatto della crescita globale dei miei ragazzi – conclude  Saltarelli –  gara dopo gara, stiamo migliorando, l’applicazione nelle sedute di allenamento è massimale, ragion per cui  credo che saremo competitivi per tutto l’arco della stagione“.

Vadese: Landi, Paladin, Enrile, Marchi, Enzi, Ferro (Quaglia), Pulina, Mandaliti, Grabinski, Giannone, Tona (Berardi)

A disposizione: Maruca, Appice, Cavalleri

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.