IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Simona Saccone nominata commissario di Assocasa

La nomina dopo il commissariamento

Più informazioni su

Savona. Assocasa il sindacato che si occupa delle problematiche inerenti alle abitazioni ha commissariato la provincia di Savona per irregolarità e nominato commissario Simona Saccone, consigliere comunale del gruppo misto a Savona e già responsabile delle politiche sociali del sindacato Ugl per la Liguria.

“Onorata della nomina, da tempo mi occupavo con Assocasa a Genova e Ugl delle problematiche di sfratti, morosità e rapporti con gli enti preposti” afferma.

“Seppur due sindacati distinti e divisi, Ugl e Assocasa hanno spesso collaborato sul territorio per tutelare cittadini e lavoratori. In questo caso il mio lavoro da commissario farà in modo di ristrutturare Assocasa sul territorio e dargli unanuova organizzazzione”.

“Questi sindacati sono nati proprio per rispondere alle esigenze dei cittadini, per non lasciarli da soli davanti ai problemi quotidiani e alla burocrazia: in questo modo si può dare servizi al citradino a 360 gradi” conclude Saccone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.