9 maggio

“Gestione della ricettività”, seminario di Asfoter a Savona per sviluppare il business alberghiero

Organizzato da Confcommercio e Giovani Albergatori di Federalberghi Liguria

confcommercio savona

Savona. “Gestione della ricettività: dalla teoria alla pratica”. E’ questo il tema del seminario che Asfoter, Ente di Formazione di Confcommercio Savona, organizza il prossimo 9 maggio con la collaborazione dei Giovani Albergatori di Federalberghi Liguria.

“All’inizio della stagione turistica – dice Annamaria Torterolo, direttrice della struttura formativa – è importante offrire a tutti gli operatori della ricettività, albergatori, gestori di bed and breakfast e case vacanze un aggiornamento relativo agli strumenti per aumentare le performance, l’efficacia e l’efficienza gestionale della loro impresa. Il tutto con un taglio molto operativo e pratico”.

“Essere in grado di gestire la redditività (revenue-yield management) in ambito alberghiero significa massimizzare ed ottimizzare il volume di affari attraverso una gestione dinamica – spiega – Analizzare i dati, determinare il miglior prezzo ed anticipare i trend futuri”.

La partecipazione al seminario è gratuita, ma è opportuno prenotarsi al numero 019/8331340 o all’indirizzo e-mail asfoter@confcommerciosavona.it. Si inizierà alle ore nove con il welcome coffee.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.