IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Circolo Scherma Savona: buone prove ad Assisi, ma manca l’acuto

In Umbria è andata in scena la seconda prova del circuito riservato agli Under 14

Savona. Di scena i fiorettisti Under 14 ad Assisi per la seconda prova del circuito relativo ai giovani schermitori. Buone le prove dei portacolori del Circolo Scherma Savona, anche se è mancato l’acuto.

Tra le Bambine (10 anni) Ottavia Occelli e Giulia Gosio superano bene le fase eliminatoria cedendo al terzo assalto di eliminazione diretta fermandosi ai quarti di finale.

Negli Allievi di fioretto (13 anni) medesimo risultato per Alex Patrone. Tra le Giovanissime (11 anni) Sara Frosi arriva agli ottavi mentre l’esordiente Claudia Buscaglia si ferma in precedenza.

“Una buona prova, ma è mancato l’acuto. La preparazione è volta ad essere in perfetta forma a maggio, per i campionati nazionali di Riccione” ci riferisce Fabrizio Santoro, al seguito dei giovani savonesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.