Calcio

Summer Cup Premium: la Primavera dello Spezia ha la meglio sulle squadre alassine

Secondo posto per l'Alassio FC, terza la Baia Alassio

Premiazione Spezia

Alassio. La 13ª Coppa Città di Alassio ha vissuto nella serata di ieri la Summer Cup Premium, torneo che ha visto la presenza delle due compagini alassine, Alassio FC e Baia Alassio Calcio, e la partecipazione della squadra Primavera dello Spezia, uno dei migliori settori giovanili calcistici italiani.

La manifestazione si à conclusa con l’affermazione della formazione spezzina che ha regolato per 1 a 0 l’Alassio FC.

In precedenza il derby alassino aveva visto la vittoria della compagine del presidente Vincenzi nei confronti della Baia Alassio ed il successo dello Spezia sulla stessa Baia Alassio per 3 a 0.

“Il torneo ha avuto notevole successo – commenta Gerry Gerundo, dg della Baia Alassio –. Siamo grati all’AC Spezia di essere intervenuta con una compagine di elevato spessore tecnico e siamo orgogliosi di far parte, come unica società della riviera di ponente, del progetto Spezia Academy. Ringraziamo il Comune di Alassio, la Gesco e tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione”.

“Finalmente rivediamo una società di calcio professionistica – commenta l’assessore allo sport Simone Rossigrazie all’impegno in primis del presidente della Baia Alassio Andreino Durante e di tutta la dirigenza. Sono contento che questo torneo si sia svolto ad Alassio che quest’anno è Comune europeo dello sport”.

leggi anche
Alassio stadio Ferrando
Summer cup premium
Calcio, triangolare al Ferrando: le squadre alassine sfidano lo Spezia Primavera

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.