Calcio

San Filippo Neri: pronti a partire i ritiri ad Alto

Preparazione atletica ed allenamenti per le formazioni giovanili giallorosse

calcio

Albenga. Dal 20 al 26 agosto i Giovanissimi 2003 e 2004 della San Filippo Neri inaugureranno la stagione dei ritiri ad Alto, in provincia di Cuneo, la grande novità di quest’anno per il settore giovanile giallorosso.

Agli ordini degli allenatori Giuseppe Pellegrino e Alessio Simondo i ragazzi inizieranno la preparazione atletica e gli allenamenti in vista della prossima stagione calcistica, ma non mancheranno i momenti di allegria e di divertimento per rendere sempre più affiatato un gruppo che non potrà che migliorare le buone prestazioni rese nella stagione passata nel campionato regionale Giovanissimi di Fascia B.

Dal 28 agosto e per le due settimane successive, i Giovanissimi proseguiranno gli allenamenti tutti i giorni al campo in erba di Lusignano dalle 18,30 alle 20.

A seguire, nella settimana che va dal 27 agosto al 2 settembre, si terrà sempre ad Alto il ritiro della categoria Esordienti agli ordini del mister Davide Rotiroti coadiuvato dal suo staff, mentre la settimana successiva, dal 3 al 9 settembre, si terrà il camp a Nava per i Pulcini e i Primi Calci; nel terzo weekend di settembre, infine, ci sarà anche il mini-ritiro di tre giorni ad Alto per i Pulcini.

Nella foto: il campo sportivo in erba naturale messo a disposizione dall’amministrazione comunale.

leggi anche
SAN FILIPPO NERI ALBENGA
Calcio
San Filippo Neri: al via i ritiri in montagna per il settore giovanile

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.