Il personaggio

Annalisa Scarrone tra amore e TV: Sanremo si allontana, possibile un ritorno ad Amici?

La cantante che nel frattempo è tornata in tv con "Tutta colpa di Galileo" si è raccontata alla rivista "Oggi"

DSC 5673

Carcare. Annalisa Scarrone, la bella e brava cantante carcarese, colpita dalla freccia di Cupido. Dopo essere tornata in tv con la trasmissione “Tutta colpa di Galileo” (la domenica in terza serata su Italia Uno), in un’intervista a Oggi dice: “La televisione è un mezzo per fare arrivare la tua musica a più persone possibili. E se sei fisso in un programma è una promozione al cubo, il tornaconto c’è”.

Ma Annalisa Scarrone si è fidanzata con Davide Simonetta (autore e produttore musicale): “Se avessi un cuore?” l’hanno scritta insieme. E ora si torna a parlare di un suo possibile ritorno ad “Amici”, la popolare trasmissione sulla rete Mediaset progettata e ideata da Maria De Filippi. Un ritorno ma da coach. “Sarebbe bellissimo. Non lo farei con leggerezza, è un compito di grande responsabilità. Proprio perché sono stata dall’altra parte so che se sbagli puoi rovinare la vita di una persona. Ma sarei cattiva, bisogna essere chiari, non alimentare illusioni”.

Non è previsto invece un suo ritorno a Sanremo. “Ci sono andata per due anni di seguito. E’ giusto dare spazio ad altre persone”. Ora però si dedica alla tv: “E’ un mondo che mi rappresenta. Sono appassionata di scienza. In alti settori non avrei niente da dire ecco perché mi piace Tutta colpa di Galileo”. Annalisa non parteciperebbe invece ad un reality. “Non mi sentire all’altezza. Sono una musicista”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.