Calcio d'agosto

Il Savona annuncia Fenati e termina con una sonante vittoria (6-0) il ritiro di Ovada

L'Argentina vince il triangolare, giocato sul sintetico del Borel, battendo Finale e Imperia; Cocito e Dimartino sono gli ultimi colpi di mercato della Cairese

Giovanni Fenati   Savona fbc

Ovada. L’amichevole tra Il Savona e il Bonbonasca (Eccellenza piemontese, girone B) si è conclusa con un perentorio 6-0 a favore degli striscioni.

I ragazzi di Braghin hanno realizzato tre reti primo tempo ( Vittori, Scienza e Damiani) ed altrettante nella seconda frazione di gioco (doppietta Boggian e Bagni)

Il Savona,  che nel prossimo fine settimana è atteso dall’ impegno ufficiale, contro la Sanremese, in Coppa Italia,  è lieto di annunciare l’arrivo di Giovanni Fenati, centrocampista, classe ’95 (nella foto).

Fenati, cresciuto nelle giovanili blucerchiate, ha, successivamente, giocato con Lucchese, Padova e Poggibonsi.

L’Argentina si è aggiudicata il triangolare disputato a Finale Ligure.

Il team di mister Ascoli ha vinto (1-0, Lo Bosco) con il Finale e con lo stesso punteggio ha piegato l’Imperia (Bertuccelli).

L’Imperia ha superato (3-1, Ambrosini, Faedo, Giglio e Sqkypi) il Finale.

La Cairese ha completato la rosa, tesserando due nuovi giocatori, il difensore Francesco Cocito, lo scorso anno al Pietra Ligure e il centrocampista Mirko Dimartino, che ha giocato con le casacche del Carpi, Borgo a Buggiano e Lavagnese.

L’Olimpia Carcarese ha trovato l’accordo con Damiano Bianco e Oscar Salvatico, provenienti dal Calizzano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.