IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate, stage regionale con il maestro Vincenzo Tripodi

Albenga. Sabato 11 giugno, ad Albenga, presso la palestra Full Metal Club, il maestro Vincenzo Tripodi, referente regionale Csen Karate Liguria, ha tenuto uno stage regionale di karate.

Erano presenti tutti i tecnici dello Csen Karate Liguria, da Imperia a La Spezia, con la partecipazione da Pinerolo del Dojo Shidai.

I maestri si sono cimentati ognuno nella propria competenza e stile di kata quale Shotokan e Shitoriu e altri nel kumite (combattimento).

“Un grazie – dice Tripodi – ai maestri Bonetto Roberto e Sergio, Sorin Suleap Gabriel, Godani Marco, Di Latte Andrea, Marco Leandri, Vignola Daniel, Gallo Riccardo, Riccabuono Ivo, Romagnoli Floriano, Lostumbo Riccardo, Giribaldi Paolo e Bellotti Pierbattista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.