La Fotonotizia di IVG.it

Generosità

Albenga, il parco giochi “Bim Bum Bam” festeggia 20 anni e dona un defibrillatore al Comune

L'apparecchio salvavita sarà collocato allo stadio Riva

Albenga. La famiglia Scuffi, che gestisce il parco giochi gonfiabili “Bim Bum Bam”, ha deciso di festeggiare i propri vent’anni di attività donando un defibrillatore al Comune di Albenga.

Vari

La consegna è avvenuta oggi pomeriggio alla presenza del sindaco Giorgio Cangiano, del vice sindaco Riccardo Tomatis e del presidente dell’Albenga Calcio Andrea Tomatis e dei giocatori di esordienti e allievi.

L’apparecchio salvavita sarà collocato allo stadio Riva: “Compiere un gesto generoso in grado di salvare delle vite è davvero un modo meraviglioso di festeggiare – ha detto Cangiano – Mi sento di ringraziare sentitamente la famiglia Scuffi: un defibrillatore è un dono importante per tutta la città e a loro va la nostra gratitudine per un gesto molto bello”.

Vari

Il presidente Andrea Tomatis ha invece ringraziato l’amministrazione per aver scelto di mettere l’apparecchio a disposizione dell’Albenga Calcio: “Abbiamo pensato di mettere il defibrillatore al Riva in dotazione all’Albenga Calcio – dice ancora Cangiano – in modo che sia a disposizione sia della prima squadra che dei tantissimi ragazzi che giocano a calcio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.