Blocco

Giro d’Italia Rosa, caos al casello di Finale e traffico bloccato sull’Aurelia fotogallery

A bloccare il traffico il transito delle atlete che sono impegnate nella tappa Arenzano-Loano del Giro d'Italia Rosa

Finale Ligure. E’ caos al casello autostradale di Finale. Centinaia di veicoli in uscita dalla A10 e provenienti da entrambe le direzioni sono attualmente in coda hanno imboccato lo svincolo finalese e attendono di transitare attraverso la barriera.

A bloccare il traffico in uscita dall’autostrada è il transito delle atlete che sono impegnate nella tappa Arenzano-Loano del Giro d’Italia Rosa: il percorso, infatti, prevede anche il passaggio sul colle del Melogno.

Visto l’intasamento (aggravato anche dall’esodo dei turisti “mordi e fuggi” del fine settimana già iniziato nella tarda mattinata) è sconsigliato a quanti stanno viaggiando sulla A10 di uscire a Finale.

Ma gravi disagi si stanno registrando anche sulla via Aurelia, che è chiusa da diversi minuti proprio per consentire il passaggio dei corridori. Sempre a Finale si registrava un serpentone di veicoli lungo diverse centinaia di metri, con inizio all’altezza dell’ex cantiere Piaggio e termine (apparente) a Varigotti in direzione di Loano.

Il blocco alla circolazione ha fatto ovviamente alzare il nervosismo degli automobilisti, già messi a dura prova dal caldo di questi giorni e dal traffico tipico dell’ora di pranzo del venerdì d’estate.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.