Stoccata a ghiglione

Albenga, park di via Papa Giovanni senza segnaletica: Chiagherotti e Perrone all’attacco

I consiglieri forzisti accusano l'amministrazione per i ritardi nell'apertura del parcheggio

parcheggio via papa giovanni albenga

Albenga. “Caro Ghiglione, la nuova piazzetta adibita a parcheggio, all’inizio di Via Papa Giovanni XXIII^, ha aspettato troppo tempo, dimenticata tra le transenne del cantiere. Da fine marzo sono terminati i lavori e si aspetta la tinteggiatura della segnaletica. Sveglia!”. L’attacco all’assessore comunale di Albenga arriva da Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone, Consiglieri comunali di Forza Italia Albenga.

“Datti da fare, Assessore Ghiglione, per far sì che nei prossimi giorni venga resa fruibile l’area di parcheggio alla popolazione residente – proseguono i due forzisti -. Ci è stato riferito che l’Amministrazione Cangiano, nonostante i lavori della piazza terminati a fine marzo scorso, abbia intenzionalmente aspettato ad inaugurare il nuovo parcheggio, sperando di poter far tagliare il nastro alla Raffaella Paita in caso di vittoria del centro sinistra al governo della Regione”.

“Lo capiamo, per l’Amministrazione Cangiano questa clamorosa battuta di arresto, con la sconfitta del Partito Democratico dopo dieci anni di disastroso governo Burlando, ha bruciato parecchio se si pensa che pure un candidato alle regionali come Alberto Passino, Presidente del Consiglio, sostenuto da tutti i consiglieri comunali di maggioranza, ha preso meno voti che alle ultime comunali. Ma adesso è l’ora di mettersi a lavorare di buona lena. Se non vi sbrigate ad ultimare la tracciatura degli stalli di parcheggio, per poi aprire la piazza, Forza Italia Albenga si darà da fare per far sparire le transenne e poter favorire il parcheggio dei veicoli” concludono i consiglieri comunali di Forza Italia Perrone e Ciangherotti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.