Conferme

Savona, Tiro a Segno Nazionale: rinnovate le cariche dirigenziali

Periodo molto intenso per la società del presidente Novaro

Savona. Terminato l’iter elettorale per il rinnovo delle cariche dirigenziali della storica sezione del Tiro a Segno Nazionale di Savona, che ha visto riconfermato il 90% del vecchio consiglio nelle persone di Giampiero Freccero, Marcello Revelli, Giancarlo Cassullo, Renato Oddone, Paolo Martinoia e Marco Lavagna (new entry) e la riconferma alla presidenza, per il nono mandato consecutivo, di Giorgio Novaro, il consiglio direttivo appena ratificato dalla Federazione nazionale ha nominato il segretario generale nella persona di Maria Teresa Cerruti.

Lo staff dirigenziale non ha avuto neppure il tempo di prendere atto delle nuove nomine e si è immediatamente trovato a dover gestire, con una sequenza davvero impressionante, l’evento promozionale alla Marina di Varazze nei giorni sabato 2 e domenica 3 maggio, la quarta gara del circuito nazionale Cis nei giorni 1, 2 e 3 maggio, la terza giornata del campionato italiano di tiro rapido sportivo nei giorni 8, 9 e 10 maggio e di seguito organizzerà il campionato regionale ligure nelle giornate 30, 31 maggio e 7, 8 giugno prossimi.

Un vero tour de force che tutti i componenti dello staff tecnico organizzativo stanno affrontando ed affronteranno con la solita grinta e con indiscussa professionalità.

Alla terza giornata del campionato italiano di tiro rapido sportivo, da poco conclusa, hanno partecipato circa 120 agonisti per un totale di circa 195 prestazioni; i tiratori provenivano da tutta Italia.

Il presidente Novaro, che sa di poter contare su un gruppo affiatato ed altamente preparato, non ha difficoltà ad ammettere di affrontare questi impegni con assoluta tranquillità, certo di poter offrire al suo pubblico ed ai partecipanti un prodotto di alto livello.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.