Tour

Regionali, giornata savonese per Raffaella Paita

La candidata presidente effettuerà una serie di visite presso i tre ospedali di Albenga, Pietra e Savona

paita

Provincia. Da Albenga a Savona. Sarà una giornata molto “savonese”, quella di Raffaella Paita, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione.

Oggi alle 10 l’assessore regionale uscente incontrerà le cooperative florovivaicole di Albenga. Alle 11.30 visiterà la Gsl all’interno dell’ospedale ingauno. Alle 12.30, poi, sarà a Pietra per una visita al Santa Corona. Alle 14.30 il “tour” degli ospedali continuerà con il San Paolo di Savona, mentre alle 16 si terrà un incontro con l’associazione fisioterapisti presso l’Unione industriali di Savona.

La giornata di Raffaella Paita continuerà alle 16.30, quando conoscerà i membri della cooperativa pescatori presso Legacoop. Alle 17 parteciperà alla presentazione della lista civica savonese a suo sostegno presso la sala mostre di Palazzo Nervi. Alle 17.30 prenderà parte all’iniziativa di alcuni sindaci a supporto della sua candidatura sempre presso la sede della Provincia.

Alle 19 sarà in piazza del Santuario a Savona per presentare il nuovo welfare “caratterizzato dalla velocità nel dare risposte efficaci nel settore sociosanitario, un nuovo sistema sociosanitario integrato nella presa in carico capace di rilanciare la regione con strutture pubbliche e private eticamente responsabili, scientificamente adeguate e capaci di ottime perfomances in termini di efficacia, efficenza ed empowerment”. Infine alle 20 parteciperà ad una cena al Santuario di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.