Modellini che passione

Federico Ciardi vince la regata della Footy Cup di Varazze

Dodici le barche messe in acqua, le quali, abilmente pilotate, hanno dato vita ad un avvincente spettacolo

modellini

Varazze. I modellini a vela della “Classe Footy” sono nuovamente tornati a “sfrecciare” nello specchio acqueo della darsena degli ex Cantieri Baglietto, a Marina di Varazze, ospiti della locale sezione della Lega Navale Italiana.

Qui si è svolta una combattuta ed entusiasmante giornata di sfide e confronti per aggiudicarsi la seconda regata della “Footy Cup 2015”.

Nonostante l’inconsueto vento freddo, per questo stagione, al secondo appuntamento con la “Footy Cup 2015”, sono state ben 12 le barche messe in acqua, le quali, abilmente pilotate, hanno dato vita ad un avvincente spettacolo seguito da numerosi varazzini e turisti, con grande divertimento di tutti.

Le regate sono iniziate a metà mattina e, dopo l’interruzione per il pranzo a base di pizza e focaccia farcita (inimitabile specialità dei fornai varazzini), consumata al coperto e calduccio nella base nautica della LNI, si sono concluse a metà pomeriggio con soddisfazione dei partecipanti e degli organizzatori che hanno ringraziato la Direzione della Marina e della LNI per l’ospitalità, come ormai avviene da diversi anni.

Classifica finale dei primi 10: 1° Federico Ciardi, 2° Enrico Audizio, 3° Claudio Vigada, 4° Paolo Masnata, 5° Carlo Rossi, 6° Giacomo Ivaldi, 7° Gigi Audizio, 8° Andrea Fusi, 9° Roberto Broccoletti, 10° Livio Rovaretto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.