Calcio, due giovani del Priamar Liguria compiono il grande salto: tesserati dalla Sampdoria

Pulcini Sampdoria
Foto d'archivio

Savona. Grossa soddisfazione per la scuola calcio dell’U.S. Priamar 1942 Liguria. Due suoi giovani atleti, Eraldi Mata (leva 2005) e Armandi Mata (leva 2006), che si sono egregiamente impegnati con la società savonese nelle scorse stagioni, sono stati tesserati con l’U.C. Sampdoria.

Nell’ambito del progetto “Samp in Rete” di cui fa parte la società savonese, i due bambini hanno avuto la possibilità nei mesi scorsi di svolgere alcuni allenamenti dimostrativi presso il centro sportivo di Bogliasco, quartier generale del settore giovanile blucerchiato, ed in ragione del rapporto di affiliazione esistente tra il Priamar e la Sampdoria quest’anno si misureranno con il mondo di una società professionistica.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto, frutto della crescita tecnico-organizzativa della nostra scuola calcio – dichiarano i dirigenti dell’U.S. Priamar 1942 Liguria -. Nella certezza che i nostri due ragazzi si faranno valere anche in maglia blucerchiata, auspichiamo che nel futuro prossimo questo traguardo venga raggiunto e migliorato da altri nostri ragazzi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.