IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rugby, il Savona si tuffa nella nuova stagione: oggi alla Fontanassa la prima amichevole

Savona. Sono ripresi ormai da diverse settimane e per tutte le categorie gli allenamenti del Savona Rugby, con diverse attività in programma in attesa della definizione dei campionati di categoria, soprattutto per quanto riguarda la Serie C che, a partire dalla stagione imminente, viene rivoluzionata totalmente.

Nell’attesa, la formazione seniores per il mese in corso ha in programma diversi eventi, tutti sul campo di casa della Fontanassa, a partire proprio da oggi.

Si inizia infatti questo pomeriggio alle ore 16,30 con l’amichevole con la formazione dell’Amatori Genova, squadra giovane sta crescendo anno dopo anno, con un ottimo vivaio che sta pian piano rinfoltendo le fila dei seniores.

Per sabato 14 settembre, invece, è prevista la “rivincita” con il Lainate, formazione sfidata dai savonesi nel corso dei playoff dell’ultima stagione. Sarà un ottimo test per verificare la preparazione e la qualità dei nuovi inserimenti, soprattutto con i riferimenti acquisiti nel match precedente.

Domenica 22 il Savona giocherà la terza ed ultima partita con il Biella, sfida di grande qualità che chiuderà le amichevoli di settembre e lascerà spazio al campionato di categoria.

Grande attesa, inoltre, anche per la festa dei trent’anni di Savona Rugby: sabato 28 settembre vecchie e nuove glorie, amici, simpatizzanti, parenti, grandi e piccini si ritroveranno tutti insieme alla Fontanassa per celebrare questo traguardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.