Economia

Albenga, il marchio “Fratelli Orsero” in giro per l’Italia: via a campagna pubblicitaria sui bus

Albenga. Dopo web, tv e carta stampata il marchio “Fratelli Orsero” invade alcune delle città più grosse d’Italia e lo fa attraverso i bus. Dal 14 al 28 marzo infatti gli autobus di Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli promuovono le banane e gli ananas di alta qualità “F.lli Orsero” lungo i principali percorsi cittadini.

Le affissioni, di formato 300×70, sono apposte sulla fiancata sinistra degli autobus e riprendono gli stessi soggetti utilizzati per la campagna stampa. “Questa iniziativa è un ulteriore tassello della campagna integrata di comunicazione lanciata da GF Group e messa a punto per il lancio di banane e ananas ‘F.lli Orsero’ perché consente di raggiungere la fascia di popolazione attiva e anche di intercettare il target extra televisivo” spiegano dall’azienda ingauna.

“Dopo carta stampata, televisione e web approdiamo nelle principali città italiane con una campagna di affissione sui mezzi pubblici che, grazie alla sua caratteristica intrinseca di dinamicità, porterà il marchio F.lli Orsero sempre più vicino alla vita delle persone e alle loro scelte di acquisti alimentari” ha commentato Raffaella Orsero, amministratore delegato di GF Group.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.