Altre news

Inaugurata la “nuova” Coop, Berardini: “Più qualità e più servizi per Albenga”

Albenga. E’ stata inaugurata questa mattina la “nuova” Coop “Le Serre” di Albenga che è stata potenziata e da oggi, con lo slogan “La tua Coop è cresciuta”, offre ai clienti un ipermercato tutto nuovo. “La Coop è cresciuta perché 30 anni fa aprimmo ad Albenga un piccolo supermercato da 200 metri e poi, con successive aperture e chiusure, è arrivata oggi ad avere questo ipermercato di oltre 2 mila metri che crediamo faccia fare un salto di qualità all’offerta dei servizi commerciali in questo bacino albenganese. Un bacino che ha circa 140 mila abitanti e quindi pensiamo che questa crescita della Coop sarà anche una crescita del livello di servizi di questa comunità” spiega il presidente di Coop Liguria Francesco Berardini.

“Il centro commeciale è cresciuto con la Coop: prima aveva 17 negozi, adesso ne ha 32 e anche il livello qualitativo degli esercizi è cresciuto. Crediamo che l’Ipercoop e la galleria commerciale potranno davvero dare un servizio molto qualificato a questo bacino importante della Regione” aggiunge Berardini. Il presidente di Coop Liguria ha poi voluto sottolineare come la Coop mantenga alta l’attenzione sull’ambiente: “Naturalmente ogni volta cerchiamo di aumentare il livello di sensibilità ai problemi ambientali e naturalmente anche dentro all’offerta commerciale che noi proponiamo c’è una grande attenzione alla valorizzazione di tutti i prodotti eco-compatibili. Crediamo che anche sotto questo profilo sociale-ambientale l’azione di Coop migliorerà”.

Con questo impermercato, che si aggiunge a Savona e Vado Ligure, aumenta il numero di punti vendita di grosse dimensioni in provincia ma secondo Berardini non sarà un problema: “Può essere che i soci Coop e i consumatori si ridistribuiscano un pò tra le diverse strutture però noi crediamo che nel complesso il risultato finale sarà una crescità. Anche il fatto che ci sia un pò di ‘concorrenza’ tra i nostri negozi non è negativo perché aiuta a migliorare la qualità del servizio e l’efficienza”.

Nel nuovo ipermercato oggi lavorano 142 persone (di cui 55 a tempo determinato). L’intero organico del supermercato è stato mantenuto. Il centro commerciale e l’ipermercato sono aperti tutti i giorni, domeniche comprese, con orario continuato dalle 9,00 alle 21,00, tranne a Natale e a Santo Stefano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.