Altre news

La sezione di Savona del Tiro a Segno verso il rinnovo del Consiglio Direttivo

tiro a segno Savona

Savona. Il presidente del Tiro a Segno di Savona Giorgio Novaro informa i soci iscritti alla Sezione Provinciale di Savona che, per disposizione statutaria, occorre rinnovare il Consiglio Direttivo che sarà chiamato a guidare la sezione per il Quadriennio 2011 – 2015.

Coloro che, avendone i requisiti, desiderano porre la propria candidatura, sia al Consiglio Direttivo, sia come rappresentanti dei Tecnici o degli Atleti, possono farlo, con le seguenti modalità: facendo pervenire alla Segreteria della Sezione, opportuna domanda, a mezzo Servizio Postale con lettera Raccomandata A.R.; facendo pervenire alla Segreteria della Sezione, opportuna domanda, a mezzo lettera raccomandata a mano, nel qual caso la segreteria rilascerà opportuno documento comprovante la ricezione.

Le Domande, sia per Raccomandata AR che per Raccomandata a mano dovranno pervenire alla Segreteria della Sezione Tiro a Segno di Savona (Via Campo di Tiro 9) entro e non oltre le ore 12 del 30 Settembre. Le votazioni avranno luogo, come da delibera del Consiglio Direttivo, presso il Poligono “Umberto I” della Fontanassa, Savona, nei giorni: sabato 23 ottobre (dalle Ore 10,30 alle Ore 12,30 e dalle 15 alle 18) e domenica 24 ottobre (dalle 8,30 alle ore 12).

Seguirà lo spoglio delle schede e la proclamazione dei risultati, saranno eletti Sette consiglieri, un rappresentante dei tecnici ed un rappresentante degli atleti. Gli Elettori devono presentarsi al seggio con la tessera Sezionale regolarmente vidimata ed un documento d’identità valido.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.