Cronaca

Auto incidentata lungo la statale per Cadibona: era stata rubata a Pietra

Polizia

Savona. E’ stato ricostruito l’episodio legato al ritrovamento, poco dopo le 4,30 di questa mattina, di un’automobile incidentata lungo la strada statale per la frazione savonese di Cadibona, in località Maschio.

La vettura, una Mini Cooper, appartiene ad una 30enne di Pietra Ligure. L’automobile era stata rubata durante la notte. Ad accorgersene è stato il convivente della donna che, intorno alle 7, è sceso dalla propria abitazione per recarsi al lavoro.

Al risveglio l’uomo ha avuto la sgradita sorpresa: l’auto della sua compagna era scomparsa, mentre il vetro del suo furgone era distrutto ed era stata sottratta l’autoradio al suo interno. Sul sedile del passeggero era riposto un marsupio, all’interno del quale, la sera prima, l’uomo aveva lasciato un doppione della chiave della Mini Cooper, parcheggiata a fianco. I malviventi se ne sono avveduti e sono scappati a bordo dell’auto.

La loro corsa è terminata con un incidente, a seguito del quale la Mini Cooper è rimasta gravemente danneggiata, pertanto i ladri l’hanno abbandonata. Il mezzo sarà restituito alla proprietaria domani. Sul luogo dell’incidente la Polizia Stradale ha fatto intervenire la Scientifica per appurare se le impronte lasciate sul veicolo appartengano a qualche pregiudicato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.