IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale, iniziati i lavori in via Brunenghi

Costeranno circa 25 mila euro

Finale Ligure. Sono iniziati i lavori di manutenzione in via Brunenghi a Finale. Ad annunciarlo è l’assessore Andrea Guzzi.

“Si tratta di una manutenzione ordinaria – spiega – per la potatura delle piante e per eliminare i pericoli per i pedoni”. I lavori costeranno circa 25 mila euro, in attesa di un progetto complessivo della strategica via di collegamento Marina-Borgo.

“Dopo gli abbattimenti dei pericolosi pini che invadevano il marciapiede ora cercheremo di sistemare le molte zone caratterizzate da buche e dissesti” conclude Guzzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.