IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Una passeggiata pericolosa sui binari

Nell'immagine di un lettore due ragazze camminano tra Savona e Vado sui binari ferroviari

Più informazioni su

Savona. Ieri ho visto queste due ragazze passeggiare lungo il binario che, a Savona, consente ai treni merci di raggiungere il porto. Immagino siano entrate dal Prolungamento e da lì abbiano camminato in direzione Vado Ligure.

E’ vero che treni ne passano di rado e a bassa velocità, ma mi sembra comunque un rischio molto sciocco: nel disgraziato caso in cui dovesse arrivare un treno, lì non c’è modo di scappare e non credo nemmeno che ci sia lo spazio per una persona tra il binario e la ringhiera.

Ho chiamato la polizia municipale, ma non so se poi siano intervenuti. Vi chiedo per favore di diffondere questa immagine, per scoraggiare questa “abitudine” ed evitare, un giorno, di dover piangere qualche ragazzo troppo incosciente…

Messaggio firmato di un lettore

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hood

    Sicuramente le ragazze sono state imprudenti, comunque ai lati dei binari c’è spazio sufficiente m.1,5 per non essere investiti dal treno.