Ospite d'eccezione

Da “Amici” a Quiliano, pomeriggio di festa con l’insegnante di danza Alessandra Celentano

Uno dei volti più noti del programma tv sarà ospite dell'Accademia Danza Cherie in occasione del decimo compleanno della scuola

Alessandra Celentano

Quiliano. In occasione del decimo compleanno dell’Accademia Danza Cherie di Quiliano, il 16 settembre dalla scuola di Amici arriverà come ospite Alessandra Celentano, insegnante di danza e appunto maestra degli allievi del noto talent ideato da Maria De Filippi.

L’evento, patrocinato dal Comune di Quiliano,- che vedrà ospite Alessandra Celentano sarà a partire dalle 13. Prima ci sarà una masterclass e poi un pomeriggio dedicato a foto ed autografi che si concluderà con un rinfresco. La scuola di danza si trova a Quiliano in via Tecci 2.

“Sono stati dieci anni di passione, emozione e sacrificio. Dieci anni in cui sono stata contornata da persone fantastiche. Festeggiamo questo importante traguardo e volevo ringraziare tutte le persone che per tutto questo tempo hanno creduto in me. Un grazie particolare a Claudio Illarcio e Noemi Imovilli. Grazie agli sponsor: Styling Marina e Luana Acconciature Moda donna e uomo a Valleggia, Estetica Laura a Valleggia, Foto Illa, l’autrice Debora Ferraioli e ‘Stile in scena’ articoli per la danza ed il teatro a Savona” il messaggio della direttrice ed insegnante della scuola Elisa Isnardi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.