Intimidazioni

Noli, minacce al consigliere comunale Enrico Pollero: la solidarietà di Roberto Nicolick

“Esprimo la massima solidarietà verso Pollero, come cittadino, in un'ottica di convivenza civile e di libertà delle proprie idee”

Roberto Nicolick Enrico Pollero

Noli. “Il consigliere comunale Enrico Pollero ha ricevuto sul web minacce e insulti non anonimi”. Lo rende noto Roberto Nicolick, secondo cui l’esponente di “Ri-vivi Noli” avrebbe ricevuto “insulti di natura personale” accompagnati da frasi del tipo “sappiamo dove abiti”.

Dice Nicolick: “Questi comportamenti sono riconducibili all’impegno che Enrico Pollero ha profuso per fare installare dalla amministrazione comunale di Noli una targa che commemora Giuseppina Ghersi, la 13enne sequestrata, seviziata e uccisa a fine aprile 1945, a guerra finita. Pollero, persona moderata ed esponente delle istituzioni , dopo attente riflessioni e a sua tutela personale, ha presentato denuncia presso i carabinieri di Noli nei confronti dell’autore delle frasi minatorie”.

“Esprimo la massima solidarietà verso Enrico Pollero, come cittadino, in un’ottica di convivenza civile e di libertà delle proprie idee, qualunque esse siano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.