IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si rompe un dito giocando a calcio, i vigili del fuoco devono tagliargli l’anello

E' successo ieri sera all'ospedale di Cairo Montenotte

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Curioso intervento, ieri sera poco dopo le nove, per i vigili del fuoco di Cairo Montenotte, chiamati dall’ospedale valbormidese per soccorrere un uomo di circa 30 anni.

L’uomo si era rotto un dito durante una partita di calcio, ed i sanitari non riuscivano a togliergli un anello che il 30enne indossava proprio sul dito ferito.

I pompieri sono quindi arrivati con gli attrezzi adatti e hanno provveduto a tagliare l’anello, permettendo così ai medici di effettuare le medicazioni del caso.

(l’immagine di copertina è una foto d’archivio)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.