IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, chiusura dei corsi 2017: festeggiato Guido Becco per il V Dan

Con il punteggio di 90/100, quella ricevuta dal maestro savonese è risultata la migliore valutazione attribuita nella sessione di esami di quest'anno

Più informazioni su

Savona. Presso il Judo Club Sakura Arma di Taggia si è svolta la cerimonia di chiusura dei corsi di judo per l’anno 2017, tenuti dal maestro benemerito Alberto Ferrigno VI Dan, coadiuvato dagli insegnanti tecnici Manuela Ferrigno IV Dan, Alessio Ferrigno III Dan e Andrea Molinari IV Dan.

Nell’occasione è stato festeggiato il maestro savonese Guido Becco che, presso il centro olimpico della Fijlkam di Ostia, ha superato brillantemente gli esami per l’acquisizione del V Dan.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal maestro Ferrigno, che ne ha curato personalmente la preparazione, coadiuvato dall’insegnante tecnico genovese Marco Stragapede, per l’ottima prestazione fornita dal maestro savonese, che è stata valutata dalla commissione esaminatrice con il punteggio di 90/100, risultando la migliore valutazione attribuita nella sessione di esami per l’anno 2017.

Nella foto, da sinistra: i maestri François Sferruggia, Marco Stragapede, Alberto Ferrigno, Guido Becco, Mauro Curcumi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.