Fijlkam

Judo, chiusura dei corsi 2017: festeggiato Guido Becco per il V Dan

Con il punteggio di 90/100, quella ricevuta dal maestro savonese è risultata la migliore valutazione attribuita nella sessione di esami di quest'anno

Francois Sferruggia, Marco Stragapede, Alberto Ferrigno, Guido Becco, Mauro Curcumi

Savona. Presso il Judo Club Sakura Arma di Taggia si è svolta la cerimonia di chiusura dei corsi di judo per l’anno 2017, tenuti dal maestro benemerito Alberto Ferrigno VI Dan, coadiuvato dagli insegnanti tecnici Manuela Ferrigno IV Dan, Alessio Ferrigno III Dan e Andrea Molinari IV Dan.

Nell’occasione è stato festeggiato il maestro savonese Guido Becco che, presso il centro olimpico della Fijlkam di Ostia, ha superato brillantemente gli esami per l’acquisizione del V Dan.

Particolare soddisfazione è stata espressa dal maestro Ferrigno, che ne ha curato personalmente la preparazione, coadiuvato dall’insegnante tecnico genovese Marco Stragapede, per l’ottima prestazione fornita dal maestro savonese, che è stata valutata dalla commissione esaminatrice con il punteggio di 90/100, risultando la migliore valutazione attribuita nella sessione di esami per l’anno 2017.

Nella foto, da sinistra: i maestri François Sferruggia, Marco Stragapede, Alberto Ferrigno, Guido Becco, Mauro Curcumi.

Più informazioni
leggi anche
Guido Becco e Paolo Sonaglio
Fijlkam
Judo, Guido Becco e Paolo Sonaglio: 5° Dan conseguito con ottimi punteggi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.