26ª edizione

Calcio giovanile: tre giorni di sfide con il Trofeo Città di Loano

Pulcini 2009, Piccoli Amici 2010 e Piccoli Amici 2011 in campo al palasport Garassini

Piccoli Amici 2010
Foto d'archivio

Loano. Da oggi fino al 29 dicembre, a Loano, nel palazzetto dello sport Elio Garassini, si svolgerà il 26° Trofeo Città di Loano di calcio giovanile, organizzato dall’Associazione Sportiva Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il trofeo intitolato a Ettore Mussi è riservato a tre categorie. I primi a scendere in campo, oggi a partire dalle ore 14,30, sono i calciatori nati nel 2009. A sfidarsi in un girone all’italiana sono Villanovese, Alassio, Andora e due formazioni della Loanesi. La premiazione è prevista alle ore 18.

Domani, giovedì 28, sarà la volta dei Piccoli Amici 2010. Sette le formazioni iscritte che sono state suddivise in due gironi. Del primo gruppo fanno parte Pietra Ligure, Villanovese, San Filippo Neri “A” e Loanesi; del girone B Finale, Ceriale e San Filippo Neri “B”. Orario d’inizio le 14,30.

Infine, venerdì 29, toccherà ai Piccoli Amici 2011. La formula prevede, in questo caso, un girone all’italiana a cui parteciperanno San Filippo Neri, Alassio, Villanovese, Ceriale, Pietra Ligure e Loanesi. Il calcio d’inizio sarà dato alle 14,30.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.