IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio giovanile: tre giorni di sfide con il Trofeo Città di Loano

Pulcini 2009, Piccoli Amici 2010 e Piccoli Amici 2011 in campo al palasport Garassini

Loano. Da oggi fino al 29 dicembre, a Loano, nel palazzetto dello sport Elio Garassini, si svolgerà il 26° Trofeo Città di Loano di calcio giovanile, organizzato dall’Associazione Sportiva Loanesi San Francesco con il patrocinio dell’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Il trofeo intitolato a Ettore Mussi è riservato a tre categorie. I primi a scendere in campo, oggi a partire dalle ore 14,30, sono i calciatori nati nel 2009. A sfidarsi in un girone all’italiana sono Villanovese, Alassio, Andora e due formazioni della Loanesi. La premiazione è prevista alle ore 18.

Domani, giovedì 28, sarà la volta dei Piccoli Amici 2010. Sette le formazioni iscritte che sono state suddivise in due gironi. Del primo gruppo fanno parte Pietra Ligure, Villanovese, San Filippo Neri “A” e Loanesi; del girone B Finale, Ceriale e San Filippo Neri “B”. Orario d’inizio le 14,30.

Infine, venerdì 29, toccherà ai Piccoli Amici 2011. La formula prevede, in questo caso, un girone all’italiana a cui parteciperanno San Filippo Neri, Alassio, Villanovese, Ceriale, Pietra Ligure e Loanesi. Il calcio d’inizio sarà dato alle 14,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.