IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla camera del lavoro l’assemblea generale dello Spi Cgil per eleggere il segretario savonese

Le conclusioni dell’assemblea saranno affidate al segretario generale nazionale dello Spi Cgil Ivan Pedretti

Più informazioni su

Savona. Domani, giovedì 21 dicembre, alle 15 presso la camera del lavoro di via Boito a Savona, si terrà l’assemblea generale dello Spi Cgil (il sindacato dei pensionati) che sarà chiamata ad eleggere il nuovo segretario generale della categoria per il savonese.

Con l’occasione sarà tracciato il bilancio di un anno di attività del sindacato sul territorio e saranno illustrate le principali problematiche relative alla vertenza aperta con il governo sul tema delle pensioni.

Le conclusioni dell’assemblea saranno affidate al segretario generale nazionale dello Spi Cgil Ivan Pedretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.