L'ultimo saluto

Cairo, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo i funerali di Natascia Bartolini

La donna ha perso la vita nel tardo pomeriggio di domenica lungo la strada statale 29 tra Dego e Piana Crixia

natascia bartolini

Cairo Montenotte. Sarà celebrato domani mattina (mercoledì 18), alle ore 10, nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo, a Cairo, il funerale di Natascia Bartolini, la donna di quarantatre anni deceduta domenica in un incidente tra Dego e Piana Crixia.

Gli amici e i conoscenti si stringeranno attorno ai famigliari, alla mamma Tonina, papà Leo, il fratello Giuseppe Antonello e il fidanzato Salvo, per dare l’ultimo saluto alla titolare del centro estetico Eversunbeauty di via Colla, la cui vita si è spezzata tragicamente in sella alla sua passione, la moto, che lei stessa chiamava “la mia bambina”. I suoi cari sono giunti a Cairo oggi, dopo aver appreso la tragica notizia che ha sconvolto la città valbormidese, dove Naty si era trasferita alcuni anni fa dalla riviera per motivi professionali, e viveva nei pressi della stazione ferroviaria.

Il rosario si svolgerà questa sera, alle 20, nella camera ardente del cimitero cairese. Dopo il funerale la salma sarà trasferita a Zinola per la cremazione.

leggi anche
natascia bartolini
Sinistro fatale
Incidente mortale a Dego, deceduta una motociclista cairese
guardrail ghigliottina
Troppe tragedie
“Curva della morte” sulla Sp29, la proposta: installare un guardrail “salvamotociclisti”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.