IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le associazioni di IVG.it - A.S.D. Asinolla

Informazione Pubblicitaria

A.S.D AsinOlla e il Parco Natura foto

Più informazioni su

Cos’è AsinOlla? Un Parco Natura nato sul Trabocchetto di Pietra Ligure, da un progetto di Maria Teresa Bergamaschi e la sua passione per gli asini. Un angolo di paradiso sopra la cittadina che contempla il mare dagli ulivi.

Si presenta con le caratteristiche fasce liguri con ulivi e alberi da frutto, ginestre e lavanda, dove girano liberamente asini, conigli e il gallo Noè con le due mogli Cesira e Marta.

Chi arriva al parco può scegliersi il proprio angolino di fascia sotto gli ulivi o sotto gli alberi da frutto e ricevere assistenza dallo staff di AsinOlla.

L’ingresso prevede il tesseramento all’ASD con la copertura assicurativa e l’uso del parco per pic-nic, feste, attività sportive, partecipazione agli eventi etc.

L’obiettivo del progetto è di creare un ambiente sereno a contatto con la natura e gli animali dove chiunque può trovare pace, relax e un posto dove festeggiare all’aria aperta le proprie ricorrenze o solamente passare un pomeriggio tranquillo al fresco degli alberi sdraiati nell’amaca.

Mare e campagna: un connubio perfetto per chi ama il trekking, la bicicletta, le camminate e tanto altro. Attraverso la pagina facebook e il gruppo denominato Comunità Asinolla, è possibile aggiornarsi sugli eventi organizzati ogni settimana e condividere le sensazioni vissute insieme. Lo stesso aggiornamento e tante recensioni saranno pubblicati su IVG nella speranza di far crescere velocemente la comunità “asinollese”.

Tutte le associazioni del territorio potranno trovare uno spazio usufruibile per incontri e attività con l’assistenza dello staff a dare man forte all’organizzazione.
Per info: Ivana 3402214867

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.