IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spiritualità e relax in riva al mare ai Bagni Mafalda Royal di Varazze foto

Ogni martedì al tramonto ci saranno campane tibetane e Gong oltre a tante altre attività

Varazze. Sarà un’estate all’insegna della spiritualità e del relax in pieno contatto con la Natura quella ai Bagni Mafalda Royal di Varazze che, ogni martedì, organizzeranno un evento all’insegna della spiritualità con vibrazioni sonore in riva al mare grazie all’armonia delle campane tibetane e l’energia dei Gong.

Ieri il primo appuntamento ha registrato grande affluenza di pubblico, tutti estasiati dalla bellezza del mare al tramonto, avvolti dalle vibrazioni dei gong. All’inizio e alla fine lo spettacolo di giocoleria acrobatica ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico.

“Un evento che ogni volta si rinnova, oltre ai Gong e alle campane tibetane, suonate magistralmente da Mahendra Daniele di Osho Ariant, centro di meditazione della frazione di Alpicella, ci saranno gli acrobati, i giocolieri dell’Associazione Culturale Ianna Tampé con giochi e acrobazie che varieranno di volta in volta. Novità del prossimo appuntamento l’ASD UFC di Varazze proporrà un mini corso per aiutare il respiro e il movimento del diaframma. Tutto questo sdraiati sui lenzuoli bianchi adagiati sulla sabbia, dopo un’intensa giornata di sole e divertimento, tra partite a beach volley, nuotate ed uscite in canoa” spiegano dai Bagni varazzini.

“Si potrà godere il momento in cui la spiaggia passa dal giorno alla notte, un momento di passaggio, dove il tempo si cristallizza, circondati dal bellissimo mare del Golfo di Varazze. Le luci del giorno lasceranno spazio alle mille luci, fiaccole e candele sparse sulla spiaggia e il tutto sarà scandito dal suono mistico e ancestrale del gong tibetano che accompagnerà il tramonto del sole, creando un’atmosfera unica fatta di suoni, profumi, sapori e colori che penetrano nell’anima, infondendo pace e serenità. Un modo per godersi la natura senza orari di chiusura, questa è da sempre la filosofia che accompagna i Bagni Mafalda Royal”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.