Shopping

I saldi nei centri del circuito Coop Liguria

Spazio ad acquisti convenienti e di qualità

I numeri sono davvero importanti: otto centri commerciali nelle province di Genova e Savona con quasi duecento punti vendita delle migliori marche di abbigliamento, accessori regalo, elettronica e telefonia, salute e bellezza e molto altro. Senza dimenticare i tanti spazi ristorazione e servizi. Anche il circuito Coop Liguria delle province di Genova e Savona è pronto all’inizio della stagione dei saldi estivi.

Partendo da ponente e spostandoci verso levante incontriamo Le Serre di Albenga, un centro che durante l’estate si anima ancora di più grazie alla presenza dei tanti turisti per cui il centro, anche quest’anno, ha preparato un’estate di shopping e divertimento con tanti eventi di intrattenimento per rendere sempre migliore l’esperienza di shopping.

A Savona, proprio nel centro della città, ecco che sorge Il Gabbiano, il maggiore centro del circuito, con oltre cinquanta punti vendita che da più di vent’anni soddisfano la voglia di shopping dei Savonesi e non solo.

“In attesa di cantare le canzoni della nostra infanzia con Cristina, tutti i liguri e i turisti di questa calda estate 2017, a partire dalle 9.00 in punto di sabato 1 luglio potranno dare spazio ai loro acquisti convenienti e di qualità con l’apertura ufficiale dei saldi estivi. Un’occasione da non lasciarsi scappare per chi ha atteso questi saldi per dare libero sfogo alla sua voglia di shopping. Sul sito www.centriliguria.it si potrà scoprire il centro più vicino o scegliere una gita di un giorno alla scoperta di un nuovo centro commerciale del circuito. Il risparmio è garantito” afferma Coop Liguria.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.