IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, costituito il nuovo partito Sinistra Italiana: coordinatore Walter Sparso, tesoriera Franca Ferrando

Nei prossimi giorni verrà completato l’organismo del comitato esecutivo

Savona. Ieri mattina a Savona si è completato l’ultimo passaggio territoriale per la costituzione del nuovo partito Sinistra Italiana.

Presso il Circolo Artisi con l’intervento del deputato Giovanni Paglia si è tenuto il congresso provinciale degli iscritti che ha eletto il coordinatore Walter Sparso e la tesoriera Franca Ferrando, nonché i 9 delegati che rappresenteranno la provincia di Savona al prossimo congresso regionale del 9 aprile. Nei prossimi giorni verrà completato l’organismo del comitato esecutivo con la nomina di alcuni componenti in rappresentanza dei diversi territori della Provincia di Savona.

“Dobbiamo raccogliere la sfida – è stato l’invito dell’onorevole Giovanni Paglia – la sinistra deve essere in grado di affrontare i problemi veri che affliggono le persone, perché la crisi non è finita e nel frattempo le politiche degli ultimi anni hanno scalfito ed in parte demolito i pilastri della nostra società: welfare, lavoro e sanità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.